Un regalo da Tiffany

Siamo a New York, nel periodo di Natale e all’interno della gioielleria di Tiffany, Ethan sta scegliendo, insieme alla figlia Daisy, un anello di fidanzamento per fare la proposta alla compagna. Nello stesso momento, nello stesso negozio, Gary è alla ricerca di un regalo di anniversario per la fidanzata Rachel. Una volta uscito dalla gioielleria, però, Gary viene investito da un taxi e Ethan corre in suo soccorso.

Nel frattempo Rachel, intenta nei preparativi per l’anniversario, riceve una telefonata dal pronto soccorso che le comunica che Gary è stato portato in ospedale. Ethan, ancora preoccupato per la salute dell’uomo, decide di andare in ospedale con la figlia per assicurarsi che Gary stia bene. Qui incontra Rachel, la donna per sdebitarsi del suo interessamento lo invita al forno che gestisce per offrirgli il pranzo. La sera stessa, l’uomo si presenta presso l’attività di Rachel e, vedendola in difficoltà a causa dei molti clienti, decide di darle una mano dietro al bancone. Tra i due nasce in questo modo un certo feeling che metterà in dubbio le relative relazioni.

Regia: Daryl Wein

Attori: Zoey Deutch, Kendrick Sampson, Ray Nicholson, Shay Mitchell, Leah Jeffries, Jojo T. Gibbs, Javicia Leslie, Chido Nwokocha

Anno: 2022

Genere: Commedia, Romantico

Voto: 6/10

Il pane, come il vero amore, richiede tempo, dedizione, mani forti e amorevoli, e pazienza; vive crescendo e giungendo a maturazione solo nelle circostanze più perfette. Se l’acqua è troppo calda, uccide il lievito, se è troppo fredda il lievito non è stimolato a far crescere l’impasto. Senza zucchero sufficiente, il lievito muore, lasciando il pane piatto e senza vita; se l’aria non è abbastanza umida, il lievito potrebbe non convincere il pane a sviluppare tutto il suo potenziale.

Il trailer
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: