A un metro da te

Stella è una ragazza solare e con la passione del vlogging ma è affetta dalla fibrosi cistica, a causa di questo si trova spesso ricoverata in ospedale. Stella affronta con coraggio le molte difficoltà e con il suo vlog cerca di motivare i ragazzi che vivono questa esperienza.

Un giorno, mentre si trova in ospedale, Stella incontra Will, anche lui affetto da fibrosi cistica, ma in una forma più grave rispetto alla sua che gli toglie la speranza di poter guarire. L’incontro con la ragazza dona a Will una nuova prospettiva sulla sua vita e sul futuro: la vitalità della ragazza fa che il ragazzo se ne innamori, trovando così un motivo per cui vale la pena lottare.

I due ragazzi vengono travolti dall’amore ma la loro condizione li costringe a mantenere una distanza tra di loro di due metri, questo per non mettere in pericolo l’uno della vita dell’altro. I due, a prescindere dalla loro condizione di salute, sono determinati a stare insieme perché il loro amore è più forte del tempo e dello spazio.

Regia: Justin Baldoni

Attori: Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Emily Baldoni, Moises Arias, Gary Weeks, Kimberly Hebert Gregory

Anno: 2019

Genere: Sentimentale, Drammatico

Voto: 9/10

Dopo tutto quello che la fibrosi cistica mi ha tolto, ho il diritto di prendermi qualcosa indietro! Un passo, solo un metro più vicini.

Il trailer
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: