Mary Poppins Returns

Michael Banks è diventato adulto e vive nella stessa casa d’infanzia con i suoi figli Annabel, John e Georgie. Anche lui, come il padre, lavora in banca ma i tempi sono tempi duri. In aggiunta a questo la famiglia cerca di superare la morte della moglie di Michael e nonostante gli sforzi domestica, la casa è malmessa. La sorella di Michael, Jane, tenta di aiutare suo fratello appena le è possibile, il che non avviene molto spesso per il fatto che si occupa di combattere per i diritti dei lavoratori.

I bambini sono costretti ad assumere responsabilità da adulti e stanno crescendo rapidamente, la gioia e il senso della meraviglia sono assenti dalle loro vite. Mentre il rapporto di Michael con i suoi figli continua a peggiorare, il direttore della banca avvia le procedure per il pignoramento di casa Banks.

Ma il vento inizia a cambiare e Mary Poppins torna nelle loro vite. Insieme al suo vecchio amico Jack, Mary accompagnerà i bambini in una serie di avventure arricchite da incontri con personaggi stravaganti.

Regia: Rob Marshall

Attori: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Dick Van Dyke, Serena Rossi, Angela Lansbury, Julie Walters, Jeremy Swift

Anno: 2018

Genere: Fantasy, Musicale

Voto: 9/10

Quando smarrisci la via, ricorda: la magia ritorna sempre.

Il trailer
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: