La ragazza del treno

Seguiamo la vita di Rachel Watson, una donna alcolizzata a seguito del sofferto divorzio. L’ex marito Tom l’ha lasciata per l’amante Anna, la donna lo ha anche reso padre di una bambina di nome Evie. La frustrazione di Rachel è aumentata dalle accuse di Tom, che le attribuisce la colpa del licenziamento. Fingendo di recarsi al lavoro per non insospettire la coinquilina, Rachel prende ogni giorno il treno e fantastica sulla coppia perfetta che intravede dal finestrino, i due sono Scott e Megan. Quest’ultima, scompare dopo che Rachel l’ha vista in compagnia di un uomo.

La donna è inizia ad indagare e contatta Scott, fingendosi amica di sua moglie e rintraccia anche l’amante di Megan, lo psicologo Abdic Kamal. Quando Rachel crede di essere giunta alla soluzione, un uomo la avvicina sul treno e le rivela che, nel giorno della scomparsa di Megan, l’ha trovata svenuta sotto ad un tunnel, dopo averla sentita inveire contro una donna.

Quando il corpo di Megan viene ritrovato, la perizia medica rivela che la vittima era incinta. I sospetti Rachel ricadono su Scott e Abdic, a causa del loro legame affettivo con la donna. Intanto, Anna è convinta che Tom stia frequentando Rachel e perlustra la casa in cerca di risposte, mentre Rachel è sempre confusa dai suoi vuoti di memoria. Un incontro inaspettato sul treno aiuterà a portare a galla la verità.

Regia: Tate Taylor

Attori: Emily Blunt, Haley Bennett, Justin Theroux, Rebecca Ferguson, Luke Evans, Laura Prepon, Edgar Ramirez, Allison Janney

Anno: 2016

Genere: Thriller, Drammatico

Voto: 9/10

Guardavo spesso quella coppia perfetta. Erano l’incarnazione del vero amore.

Il trailer
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: