Seguiamo la storia di Adam, un adolescente intelligente ma che ha un carattere riservato. Il ragazzo ha la passione della cucina, spera di diventare uno chef da grande. I suoi sogni cadranno quando viene espulso da scuola a causa di un incidente, durante il corso di chimica.
Dopo l’incidente Adam viene portato in ospedale, dove gli viene diagnosticata la schizofrenia. Per finire il liceo andrà in un’accademia cattolica. Qui cercherà di adattarsi mentre tenterà di tenere segreta la malattia per non etichettato come diverso. Quando conosce Maya, una compagna di scuola, Adam si sente in sintonia con lei e se ne innamora. Sarà l’amicizia con la ragazza a permettergli di credere ancora nei suoi sogni e aiutandolo così a capire che non è la sua malattia a definirlo.
Regia: Thor Freudenthal
Attori: Charlie Plummer, Taylor Russell, AnnaSophia Robb, Walton Goggins, Andy Garcia, Molly Parker, Devon Bostick, Beth Grant, Lobo Sebastian, Jared Bankens, Drew Scheid, Evan Whitten, Peyton Belcher, Cruz Abelita, Aaron Dominguez, Reinaldo Faberlle
Anno: 2020
Genere: Drammatico
Voto: 9/10
Il mio più grande fallimento è stato nascondermi dalle persone che amo.
Rispondi