American Gods

La serie si apre con il rilascio dalla prigione del detenuto Shadow Moon, dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina, con alcuni giorni di anticipo a causa della morte della moglie Laura. Nel suo ritorno verso casa continua ad avere delle strane visioni che non si riesce a spiegare, sul volo si ritrova seduto accanto a Mr. Wednesday, il quale si dimostra informato sulle sue vicissitudini pur non avendolo mai conosciuto prima di quel giorno. L’uomo gli propone di lavorare per lui come bodyguard in cambio di un compenso: questa collaborazione porterà Shadow a rivalutare tutto ciò in cui credeva e che dava per certo, trasportandolo in un mondo in cui i miti e le leggende sono veri.

Regia: Bryan Fuller, Michael Green

Attori: Emily Browning, Ian McShane, Ricky Whittle, Pablo Schreiber, Gillian Anderson, Demore Barnes, Yetide Badaki, Cloris Leachman, Peter Stormare, Crispin Glover

Anni di produzione: 2017-2021

Genere: Drammatico, Fantastico

Voto: 5/10

Hai visto cos’ero. Ero una storia che la gente dimenticava di ricordarsi di raccontare. E mi hanno dato una pistola. Mi hanno rimesso il potere in mano e devo dirtelo, è bello. Ogni proiettile sparato in un cinema affollato è una preghiera nel mio nome. E quella preghiera li fa desiderare di pregare ancora di più.

Il trailer
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: