Homecoming

La serie è un thriller basato sul podcast creato da Eli Horowitz e Micah Bloomberg: ci si concentra su due linee temporali attraverso le quali si sviluppa l’intera serie e sono distinte da formati diversi: il presente è tagliato in verticale, come fosse girato con uno smartphone, mentre il passato è girato con il tradizionale formato cinematografico in 16:9.

Ci si concentra sulla storia di Heidi, una consulente in una struttura governativa segreta che aiuta i veterani di guerra a reinserirsi nel mondo civile; in particolare Heidi mostra un interesse per un soldato desideroso di ricongiungersi alla vita civile. Tuttavia, alcuni anni dopo, Heidi si trova lontana dal centro. Ha lasciato il lavoro e vive con la madre quando un membro del Dipartimento della Difesa si presenta da lei in cerca di spiegazioni: partono vari dubbi sul che cosa sia successo e sul perché non si ricordi nulla su cosa sia successo nel corso di quegli anni.

Regia: Eli Horowitz, Micah Bloomberg

Attori: Stephan James, Hong Chau, Janelle Monáe, Chris Cooper, Joan Cusack, Alex Karpovsky, Bobby Cannavale, Julia Roberts, Shea Whigham

Anni di produzione: 2018-2020

Genere: Drammatico

Voto: 6/10

Il trailer
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: