Siete appassionati di favole? Allora questa è la serie che fa per voi! A Storybrooke nulla è quello che sembra: vi vivono delle persone che sono dei personaggi delle fiabe, l’unico problema è che non se lo ricordano. Henry, il figlio adottivo del sindaco, è l’unico a sapere chi sono in realtà gli altri abitanti della cittadina e fa il possibile per risvegliare la loro memoria. Il ragazzo va alla ricerca di Emma, la sua madre biologica, nella speranza che lei possa spezzare l’incantesimo fatto dalla Regina Cattiva impedendo ai personaggi delle fiabe di vivere la loro storia. Regina cerca di allontanare Emma, sia per paura di perdere il figlio che per paura che il sortilegio si possa rompere. Emma resisterà per amore del ragazzo e farà il possibile per stargli vicino.
Regia: Adam Horowitz, Edward Kitsis
Attori: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Lana Parrilla, Robert Carlyle, Jared S. Gilmore, Andrew J. West, Emilie de Ravin: Belle, Colin O’Donoghue, Michael Raymond-James, Rebecca Mader, Sean Maguire
Anni di produzione: 2011-2018
Genere: Fantasy, Avventura
Voto: 8/10
Proveranno a dirti chi sei per tutta la vita. Tu reclama il tuo spazio e dimostra chi sei davvero. Se vuoi che ti guardino diversamente, datti da fare. Se vuoi che le cose cambino, devi riuscire a cambiarle tu stessa, perché al mondo non esistono Fate Madrine.
Rispondi