In occasione del 125° anniversario dalla fondazione dell’Hotel Transylvania si preparano i festeggiamenti, Il conte Dracula si sta preparando ad annunciare la sua decisione ad andare in pensione e per lasciare l’hotel a sua figlia ma ha paura di dei cambiamenti che Johnny possa fare alla struttura ed inventa una legge per non deludere i sentimenti del ragazzo. A Johnny viene l’idea di trasformarsi in mostro e chiede aiuto a Van Helsing che possiede un “raggio mostrificatore”, ma l’oggetto perderà il controllo, Drac e i suoi amici assumo le sembianze di esseri umani, mentre Johnny, al contrario, si trasforma in un mostro. Drac non ha più i suoi poteri, Johnny invece è contento di essere finalmente un mostro e non sentirsi più “quello diverso”.
I due s’impegneranno per risolvere il problema mettendosi in viaggio per il mondo alla ricerca di un antidoto che annulli l’effetto del raggio. Grazie all’aiuto di Mavis Drac cercherà di riportare tutto alla normalità, ma il tempo passa e l’ormai ex vampiro deve agire prima che sia troppo tardi e che la metamorfosi diventi definitiva.
Regia: Jennifer Kluska, Derek Drymon
Attori: Brian Hull, Selena Gomez, Andy Samberg, Steve Buscemi, David Spade, Brad Abrell, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan, Keegan-Michael Key, Molly Shannon, Fran Drescher, Asher Blinkoff
Anno: 2022
Genere: Animazione
Voto: 8/10
Sei umano ora, il sole non ti fa niente!
Rispondi