La serie si apre con il ritrovamento di un borsone incustodito in Times Square, al suo interno viene trovata una donna nuda e sedata. Al suo risveglio la donna non ricorda nulla, né il suo nome né come abbia potuto ritrovarsi in una simile situazione, l’unico indizio che può fornire agli agenti è il suo corpo ricoperto di tatuaggi. Tatuato sulla schiena della donna, a cui viene dato il nome di Jane, viene trovato il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller.
Da questo collegamento fra i due personaggi iniziano le indagini sul caso e sulla donna per risolvere i suoi tatuaggi, in aiuto ci sono gli altri membri della squadra di Weller, composta dagli agenti Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson. La squadra prende così in custodia la donna, che si rivela un’ottima combattente senza conoscere le origini di tali abilità, e cerca di scoprire la ragione che la collega all’agente Weller ed il complotto internazionale che si cela dietro il suo caso.
Regia: Martin Gero
Attori: Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ennis Esmer, Mary Elizabeth Mastrantonio, Luke Mitchell, Ukweli Roach
Anni di produzione: 2015-2020
Genere: Drammatico
Voto: 9/10
Questo lavoro prende tutto da tutti noi. Ma restituisce anche. Ci dà un modo per combattere tutta la spazzatura che si accumula in questo mondo. Ci dà l’un l’altro. Ci dà famiglia. E le famiglie combattono. A volte perdono la speranza. Ma quello che di sicuro non fanno è arrendersi.
Rispondi