Sono appena uscite le prime fotografie del nuovo film “Winnie the Pooh: Blood and Honey”, da qui possiamo aspettarci che avremo molta paura quando l’horror uscirà nei cinema. Per ora il regista Rhys Frake-Waterfield ha deciso di anticipare qualcosa sul film, nel quale gli animali del Bosco dei Cento Acri si mangeranno tra di loro.
Si avete letto bene: lo splatter e il “cannibalismo” saranno decisamente di scena. Come si sa, i diritti del personaggio di Winnie the Pooh, sono liberi e quindi perché non trasformarlo in un maniaco psicopatico? E qui, addirittura, il miele si mescola con il sangue. Da una recente intervista rilasciata da Rhys Frake-Waterfield, sappiamo qualche dettaglio aggiuntivo sul film:
Pooh e Piglet (in italiano Pimpi, ndr) hanno dovuto far fronte a una drastica riduzione del cibo da parte di Christopher, che stava crescendo. Negli anni sono diventati sempre più affamati e feroci. Si sono ridotti a mangiare Eeyore (l’asinello Ih-Oh). Poi però Christopher Robin ritorna insieme alla moglie per presentarle i suoi vecchi amici, che nel vederli diventano furiosi. Tutto l’odio che hanno coltivato negli anni esce fuori con prepotenza e i due diventano preda di una follia violenta, che non li abbandona quando raggiungono una casa di campagna abitata da alcune ragazze.


Rispondi