La serie gira attorno a nove sconosciuti che hanno deciso di ritirarsi per alcuni giorni presso Tranquillum House, un resort che promette un processo di guarigione e trasformazione agli ospiti che vi soggiornano.
I componenti del gruppo sono per la maggior parte stressati dalla loro vita in città, troviamo: la scrittrice di romanzi Frances Welty, l’ex star del football australiano Tony Hogburn, la fortunata Jessica Chandler, suo marito Ben, la madre single che è stata lasciata dal marito per una donna più giovane Carmel Schneider, l’avvocato divorzista Lars Lee, una coppia sposata che è reduce da un lutto Heather e Napoleon Marconi e la loro figlia Zoe: tutto loro sperano che seguire questo percorso li aiuterà a stare meglio. A sorvegliare su di loro durante il ritiro è la direttrice del centro Masha Dmitrichenko, incaricata di rinvigorire le loro menti. Ma il resort non è quello che sembra essere e ognuno dei partecipanti sta per scoprire molti segreti, i loro e quelli di Masha.
Regia: David E. Kelley, John-Henry Butterworth
Attori: Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Luke Evans, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Samara Weaving, Regina Hall, Michael Shannon, Asher Keddie
Anno di produzione: 2021
Genere: drammatico, thriller
Voto: 8/10
Ho pensato di venire qui in sauna per mandare via col sudore tossine e funghetti. Mi sento un po’ confusa. Molto direi. Riguardo me stessa ultimamente, i miei pensieri e soprattutto le mie decisioni. Credo che il mio metro sia rotto. Perché quando qualcuno mi sembra buono e gentile, poi scopro che mi sbagliavo. Eppure adesso dovrei sapere che c’è gente di cui non ci si può fidare.


Rispondi