È pronto all’uscita, il 7 aprile prossimo, “Vetro”: un thriller psicologico che è l’esordio come regista di Domenico Croce. Il film è stato presentato come anteprima nazionale al Bari International Film Festival il 30 marzo scorso.
Nel cast fanno parte Carolina Sala, Tommaso Ragno e Marouane Zotti. “Vetro” è stato prodotto da Daniele Basilio e Silvio Maselli per Fidelio e da Vision Distribution, che penserà alla sua distribuzione, ed è basato su una sceneggiatura di Ciro Zecca e Luca Mastrogiovanni. Per quanto riguarda la sinossi del film, riferiamo:
LEI è una ragazza che da un tempo indefinito non esce dalla propria stanza. Vive con il suo cane e con suo padre, al quale però non è concesso di varcare la soglia della sua stanza. La rigida routine che scandisce le sue giornate viene interrotta quando, osservando dalla finestra, si convince che nel palazzo di fronte una donna sia tenuta segregata, e inizia così a combattere tra il desiderio di salvarla e l’impossibilità di uscire dalla propria prigione. Durante la sua indagine conosce Dev, un ragazzo più grande con il quale inizia una relazione on-line, fatta di chat e videochiamate, e che sarà suo complice nel capire cosa stia succedendo realmente nel palazzo di fronte. Ma dietro un Vetro non tutto è davvero come appare.
Rispondi