Nathan Drake è il discendente del celebre navigatore ed esploratore Sir Francis Drake. Mentre è alla ricerca di suo fratello Sam, il ragazzo viene a conoscenza di Victor Sullivan, meglio noto come Sully, con cui stringerà amicizia e che diventerà il suo mentore.
Il ragazzo è convinto che il fratello non sia veramente scomparso, ma sia disperso in un posto remoto non segnato su alcuna mappa terrestre. Sarà Sully a indicargli dove potrebbe trovarlo, ovvero su un’isola deserta, dove si crede che sia custodito il mitico tesoro di Ferdinando Magellano, andato perduto 500 anni prima e divenuta la fortuna più cercata del mondo. Convinti che se troveranno l’oro, troveranno anche Sam, i due si mettono in viaggio, ma non sono gli unici alla ricerca del tesoro. Anche Moncada è sulle sue tracce, convinto di essere un erede di Magellano e quindi che le ricchezze spettino a lui di diritto.
Nate e Sully dovranno collaborare per risolvere questo mistero e trovare il tesoro, che ha un valore di 5 miliardi di dollari, sperando di trovare anche Sam: ci riusciranno?
Regia: Ruben Fleischer
Attori: Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ali, Antonio Banderas, Tati Gabrielle, Patricia Meeden, Steven Waddington, Pingi Moli, Tiernan Jones, Rudy Pankow, Georgia Goodman, Diarmaid Murtagh, Alana Boden
Anno: 2022
Genere: azione, avventura
Voto: 7/10
Ci sono posti che non si trovano su nessuna mappa. Non sono scomparsi, solo perduti.
Rispondi