È prossimo in uscita un nuovo film di Batman in una versione ultra noir, questa nuova uscita ha il titolo originare di Vengeance. Il supereroe vestito da pipistrello sembrerebbe che abbia già conquistato la critica, qualcuno lo ha già definito come “il miglior film su Batman dai tempi de Il Cavaliere Oscuro di Nolan“.
L’uscita del film è prevista nelle sale cinematografiche il 3 marzo prossimo, uscita che non ci sarà in Russia dove è stata bloccata l’uscita. In una recente intervista alla domanda ‘‘Come fare un Bruce Wayne in un modo mai visto prima?“, il regista del film Matt Reeves ha spiegato:
E se questo ragazzo a cui è capitata una tragedia (quella appunto di assistere all’omicidio dei genitori) diventasse per questo un solitario, uno che non sa più cosa fare? Allora potrebbe trasformarsi in una specie di ribelle, uno spericolato tossicodipendente. Perché la verità in fondo è solo una specie di tossicodipendenza. La droga di Batman – prosegue il regista – è la sua dipendenza dalla vendetta. È insomma come un Batman/Kurt Cobain, il frontman dei Nirvana
Rispondi