“No Exit”: ci si ritrova in trappola con il proprio nemico

È uscito ieri sulla piattaforma on demand di Disney+ il film “No Exit” diretto da Scott Frank, un thriller che ha degli elementi horror di Damien Power che è basato sull’omonimo libro di Taylor Adams.

La storia è ambientata in una casa che è una sorta di “rifugio” all’interno di una sosta autostradale, nel bel mezzo del nulla dove si ritrova un gruppo composto da persone con poco in comune tra di loro che vengono sorprese da una bufera di neve. Nel cast fanno parte Havana Rose Liu, Danny Ramirez, David Rysdahl, Mila Harris, Dennis Haysbert e Dale Dickey.

Per colpa della tempesta di neve che ha bloccato le strade, Darby deve fermarsi in un’area di sosta, dove in una sorta di “rifugio”, trova al suo interno una coppia composta da Ed, un ex militare, e Sandi, un’infermiera, oltre a due ragazzi: Lars che è perso ad ascoltare la sua musica, e Ash. Il gruppo rimane in attesa della fine della bufera che di colpo diventa un conto alla rovescia letale, quando Darby, per puro caso trova nel parcheggio Jay una bambina che è stata rapita e tenuta prigioniera in un furgoncino.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: