Peter Dinklage potrebbe far parte del cast di Thor: Love and Thunder

Ci sono indiscrezioni per cui sembrerebbe che l’attore Peter Dinklage possa tornare di nuovo in un film Marvel, ovvero per Thor: Love and Thunder. A suggerire questo è stato l’attore stesso nel corso di un’intervista ad Empire, per la promozione stampa del suo ultimo film Cyrano. Nell’intervista l’attore ha dichiarato:

Beh, c’è un altro film di Thor in arrivo, no? Quello in uscita diretto da Taika Waititi. Ma io non ho detto nulla, non ho detto nulla. Se muori in un film della Marvel non significa che sia la tua ultima partecipazione a una pellicola del Marvel Cinematic Universe. È quella la roba folle. Non ha alcuna importanza. Qualcuno potrebbe fare una serie tv, perché ora ci sono anche quelle. È il mondo della Marvel e ne facciamo tutti parte.

L’uscita del nuovo film di Thor, diretto da Taika Waititi, è prevista per il 6 luglio 2022 e riporterà sul grande schermo Natalie Portman come Jane Foster, Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif e Chris Pratt nei panni di Star-Lord, oltre che agli altri Guardiani della Galassia. È confermata anche la presenza del dio Zeus, interpretato da Russell Crowe, il villain verrà interpretato da Christian Bale.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: