Ci sono indiscrezioni per cui sembrerebbe che l’attore Peter Dinklage possa tornare di nuovo in un film Marvel, ovvero per Thor: Love and Thunder. A suggerire questo è stato l’attore stesso nel corso di un’intervista ad Empire, per la promozione stampa del suo ultimo film Cyrano. Nell’intervista l’attore ha dichiarato:
Beh, c’è un altro film di Thor in arrivo, no? Quello in uscita diretto da Taika Waititi. Ma io non ho detto nulla, non ho detto nulla. Se muori in un film della Marvel non significa che sia la tua ultima partecipazione a una pellicola del Marvel Cinematic Universe. È quella la roba folle. Non ha alcuna importanza. Qualcuno potrebbe fare una serie tv, perché ora ci sono anche quelle. È il mondo della Marvel e ne facciamo tutti parte.
L’uscita del nuovo film di Thor, diretto da Taika Waititi, è prevista per il 6 luglio 2022 e riporterà sul grande schermo Natalie Portman come Jane Foster, Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif e Chris Pratt nei panni di Star-Lord, oltre che agli altri Guardiani della Galassia. È confermata anche la presenza del dio Zeus, interpretato da Russell Crowe, il villain verrà interpretato da Christian Bale.

Lascia un commento