James è un uomo ormai devastato dalla separazione dalla sua anima gemella, Mary, e sta affrontando un viaggio tormentato.
Quando un giorno riceve una lettera che sembra provenire proprio dalla donna che lo invita a tornare a Silent Hill, James decide di partire, spinto dalla speranza di reincontrare l’amore della sua vita. Tornato a Silent Hill, scopre però che non è più la città che ricordava: è stata trasformata da una forza oscura. Girando per la città James si imbatte in figure terrificanti, manifestazioni di un male che sembra che si nutra dei suoi sensi di colpa.
Mentre continua a cercare Mary, la realtà che gli gira attorno si fa sempre più instabile e James inizia a dubitare della propria sanità mentale. Solo affrontando le tenebre e i mostri di Silent Hill, James può sperare di capire che cosa sia accaduto e trovare la forza necessaria per poter salvare, o lasciare andare per sempre, il suo grande amore.
Regia: Christophe Gans
Attori: Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson, Robert Strange, Evie Templeton, Pearse Egan, Eve Macklin, Emily Carding, Martine Richards, Howard Saddler, Matteo Pasquini
Anno: 2026
Genere: Horror
Voto: 7/10
È successo qualcosa qui, qualcosa di davvero spaventoso.

Lascia un commento