Il protagonista del film è il dottor Kelson, l’uomo è coinvolto in una relazione sconvolgente le cui conseguenze minacciano di alterare l’equilibrio del mondo, mettendo a prova la sua morale e la sua capacità di fare scelte giuste.
In parallelo, Spike incrocia la sua strada con Jimmy Crystal, trasformando il loro incontro in quello che scoprirà essere un incubo: gli infetti non sono più la minaccia principale per l’uomo, l’aspetto più terrificante è emersa dalla disumanità di chi è sopravvissuto che è manipolare e sfruttare ogni occasione pur di continuare a vivere.
Regia: Nia DaCosta
Attori: Ralph Fiennes, Jack O’Connell, Emma Laird, Alfie Williams, Chi Lewis-Parry, Robert Rhodes, Maura Bird, Sam Locke, Ghazi Al Ruffai, Natalie Cousteau, Elliot Benn
Anno: 2026
Genere: Horror
Voto: 7/10
Cercare di prevedere il futuro è attività pericolosa e scoraggiante! Il futuro potrebbe non esistere affatto. Molte delle cose che diamo per scontate un giorno non esisteranno. Quel giorno gli umani cesseranno di comunicare. Potremmo avere malattie e barbarie. Il mondo intero non avrà più alcun senso. Pensate agli enormi cambiamenti che abbiamo visto, a cui siamo sopravvissuti, ma cambiamenti più grandi devono ancora arrivare.

Lascia un commento