Ci concentriamo sulla storia di Malcolm, un medico che per poter celebrare il loro primo anniversario, porta la moglie Liz in una baita isolata immersa nella natura selvaggia.
La casa sembra in ordine ma fin da subito qualcosa non torna: gli spazi sono difficili da interpretare e si trova una torta lasciata dai proprietari della baita. Nel corso della loro cena arriva Darren, un cugino di Malcolm, insieme alla sua fidanzata Minka, una modella che Darren sostiene non parli inglese. In realtà la donna parla inglese ed avverte Liz che la torta ha un sapore terribile. Liz decide comunque di assaggiarne una fetta: da quel momento, Liz è tormentata da visioni di donne che urlano e insanguinate oltre che a presenze che sembrano emergere dalla casa stessa.
Nel cuore della notte inspiegabilmente divora interamente la torta, scoprendo al suo interno resti umani. Il giorno dopo, Minka viene aggredita da una forza misteriosa che si trova nel bosco, mentre Malcolm lascia la baita con la scusa di un’emergenza di lavoro. La baita improvvisamente si popola di apparizioni spettrali: Minka riappare come fantasma e Darren torna da suo viaggio per poi essere ucciso da delle forze invisibili. Il confine tra la realtà, il ricordo e l’immaginazione si dissolve completamente nel giro di poco tempo…
Regia: Osgood “Oz” Perkins
Attori: Tatiana Maslany, Rossif Sutherland, Tess Degenstein, Erin Boyes, Birkett Turton, Glen Gordon, Logan Pierce, Claire Friesen, Christin Park, Gina Vultaggio
Anno: 2025
Genere: Horror
Voto: 7/10
Questa forchetta ti entrerà in testa in un modo o nell’altro. Tanto vale che abbia un buon sapore.

Lascia un commento