Good Fortune 

Il protagonista è Arj, un ragazzo perseguitato dalla sfortuna che si arrangia con mille lavoretti per arrivare alla fine del mese, vivendo in un’auto e usando un’app per trovare alcuni piccoli impieghi. 
Quando il suo amico, il ricco Jeff, lo chiama per alcuni lavori nella sua lussuosa casa a Hollywood, Arj sente di aver toccato il fondo. Questa situazione non passa inosservata a Gabriele, un angelo un maldestro che è addolorato dall’ingiustizia e che decide di interviene scambiando le vite dei due.  

Arj si ritrova quindi ad essere milionario e i suoi problemi sembrano svanire grazie alla ricchezza, mentre Jeff sperimenta le difficoltà della vita quotidiana, fatta di fatica e bollette dai prezzi esorbitanti. L’intento di Gabriele è quello di dimostrare che la ricchezza non risolve i problemi, ma il suo piano sarà un fallimento perché la vita di Arj migliora drasticamente. 
Per questo errore, l’angelo viene punito e mandato sulla Terra, costretto a vivere tra gli umani e diventando anche il coinquilino di Jeff. Insieme, i due uomini dovranno affrontare le conseguenze di questo scambio. 

Regia: Aziz Ansari 

Attori: Keanu Reeves, Seth Rogen, Keke Palmer, Sandra Oh, Sherry Cola, Stephen Henderson, Aziz Ansari, Joe Anoa’i, Cari Shayne, Blanca Araceli 

Anno: 2025 

Genere: Commedia, Azione 

Voto: 7/10 

Non chiedo un miracolo, chiedo solo il minimo indispensabile. Cerco di sistemarmi. 

Il trailer

Lascia un commento