The Running Man 

Il film si incentra su un reality show estremo in cui i concorrenti, chiamati “Runner”, devono rispettare una sola e singola regola per poter restare vivi: fuggire per 30 giorni, in diretta TV, braccati da svariati assassini professionisti, denominati “Cacciatori”, mentre il pubblico gioisce per ogni esecuzione. 
Ben Richards è un uomo tranquillo che si ritrova costretto a una scelta difficile: entrare nel gioco per cercare di salvare la figlia malata. A convincerlo è Dan Killian, il produttore dello show, ma Ben non segue il copione che gli viene dato: resiste. 
E contro ogni previsione diventa un idolo: il pubblico lo acclama, ma più il successo cresce e più il gioco si fa mortale. Ora Ben, oltre ad affrontare i suoi inseguitori, deve una nazione che vuole vederlo morire. 

Regia: Edgar Wright 

Attori: Glen Powell, Josh Brolin, Katy O’Brian, Lee Pace, Emilia Jones, William H. Macy, Michael Cera, Karl Glusman, Jayme Lawson, Daniel Ezra 

Anno: 2025 

Genere: Avventura, Azione, Thriller, Fantascienza 

Voto: 7/10 

Le regole sono semplici: sopravvivi 30 giorni con tutta la nazione che ti dà la caccia e porti via la famiglia dai bassifondi. 

Il trailer

Lascia un commento