Scopriamo gli avvenimenti che hanno portato Bruce Springsteen nella realizzazione dell’album “Nebraska” del 1982, anno in cui il giovane era sul punto di diventare una superstar, alle prese con l’equilibrio tra la pressione dovuta dal successo e i fantasmi del passato. L’album segnò un momento di svolta nella sua vita ed è considerato una delle sue opere più durature: un album popolato da delle anime perse in cerca di una ragione per credere.
Regia: Scott Cooper
Attori: Jeremy Allen White, Stephen Graham, Paul Walter Hauser, David Krumholtz, Gaby Hoffmann, Jeremy Strong, Odessa Young, Marc Maron, Harrison Gilbertson, Lynn Adrianna Freedman, Johnny Cannizzaro, Bartley Booz
Anno: 2025
Genere: Drammatico, Biografico, Musicale
Voto: 8/10
Voglio raccontarti una storia. Quando Bruce era piccolo, c’era un buco nel pavimento della sua camera, un pavimento dovrebbe essere solido, dovresti camminarci senza paura. Bruce non poteva, Bruce è un riparatore e ciò che fa con questo album è riparare il buco del pavimento, sta riparando il buco che ha dentro di sé e quando avrà fatto, riparerà il mondo intero.

Lascia un commento