The Walking Dead: Dead City

Questa miniserie si concentra su Maggie e Negan e sposta l’azione nella zona di Manhattan ormai in una situazione post-apocalittica tagliata fuori dalla terraferma ormai da molto tempo.

Quando, in seguito a un attacco a Hilltop, Hershel, il figlio di Maggie e di Glenn, viene rapito dal Croato, un ex Salvatore, nel tentativo di salvarlo e riportarlo a casa, Maggie deve stringere un accordo con Negan: in cambio del suo aiuto, darà una casa a Hilltop a Ginny, la ragazzina della quale si sta prendendo cura dopo che ha smesso di parlare a causa di un evento traumatico.

Mentre sono sulle tracce del Croato, Maggie affronta il suo odio nei confronti di Negan per l’omicidio di Glenn. Allo stesso tempo, Negan non vuole spiegare perché sta fuggendo dagli uomini di New Babylon, un gruppo guidato da Perlie Armstrong, dopo aver probabilmente ucciso diverse persone.

Regia: Eli Jorné

Attori: Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan, Gaius Charles, Zeljko Ivanek, Mahina Napoleon, Logan Kim, Lisa Emery, Dascha Polanco, Keir Gilchrist

Anno di produzione: 2023

Genere: Horror

Voto: 7/10

Il trailer

Lascia un commento