Ci ritroviamo nel secondo capitolo sulla bambola programmata con l’intelligenza artificiale, creata dalla roboticista Gemma per fare compagnia ai bambini di tutto il mondo. Gemma ha conosciuto quanto possa essere terribile la furia omicida di M3GAN, ma ora, a distanza di due anni dagli eventi passati, Gemma è diventata un’autrice di successo e una figura di spicco nella battaglia per cercare di regolamentare l’intelligenza artificiale, mentre sua nipote Cady disobbedisce sempre di più alle regole della donna.
Quello che entrambe non sanno è che la tecnologia di M3GAN è stata rubata e sfruttata da un’azienda della difesa per creare Amelia, un’arma d’infiltrazione letale. Amelia sviluppa sempre di più una sua autoconsapevolezza e diventa sempre meno disposta a eseguire gli ordini che le vengono impartiti, ed è sempre meno incline a tollerare la presenza degli umani. Gemma capisce che l’unica speranza per tutti è quella di riportare in vita M3GAN, migliorandola con nuovi aggiornamenti per renderla più veloce, più forte e più letale.
Regia: Gerard Johnstone
Attori: Allison Williams, Ivanna Sakhno, Amie Donald, Violet McGraw, Jenna Davis, Jemaine Clement, Brian Jordan Alvarez, Timm Sharp, Jen Van Epps
Anno: 2025
Genere: Azione, Horror, Fantascienza
Voto: 6/10
Mi hanno programmata per proteggere Cady, la domanda è: hai intenzione di metterti in mezzo?

Lascia un commento