Stefani è una giovane studentessa universitaria che da tempo è tormentata da alcuni incubi ricorrenti che sono incentrati sul crollo di una torre negli anni Sessanta. Disperata da questi sogni decide di tornare a casa dal College essendo convinta che solo una persona possa aiutarla. Nel corso di questa sua ricerca, scopre che questi incubi non sono soltanto dei sogni, ma una premonizione che ha ereditato da sua nonna Iris. Quest’ultima, negli anni Sessanta, aveva previsto il crollo dell’edificio e aveva salvato un gruppo di persone ingannando la morte.
Mentre Stefani combatte contro il suo timore, inizia ad avere visioni mano a mano sempre più spaventose dei suoi familiari destinati a morire in modo tragico uno dopo l’altro. Realizza che c’è una maledizione che sembra seguire la sua famiglia. La giovane decide di intraprendere una corsa contro il tempo per interrompere questi incidenti. Riuscirà a salvare la sua famiglia?
Regia: Zack Lipovsky, Adam Stein
Attori: Tony Todd, Brec Bassinger, Richard Harmon, Rya Kihlstedt, Max Lloyd-Jones, April Telek, Anna Lore, Teo Briones, Alex Zahara, Matty Finochio, Mark Brandon, Gabrielle Rose, Kaitlyn Santa Juana
Anno: 2025
Genere: Horror, Thriller
Voto: 6/10
La morte verrà a prenderci perché non saremmo mai dovuti esistere.

Lascia un commento