I Peccatori

Ci troviamo negli anni ‘30 del Novecento nel Sud degli Stati Uniti, nel corso del periodo delle leggi segregazioniste. Il film segue le vicende dei due gemelli, Elijah e Elias Smoke, che dopo aver vissuto una vita travagliata, decidono di tornare nella loro città natale per ricominciare la loro vita da zero e lasciarsi alle spalle il loro passato.

Ma quando ritornano scoprono che un male ancora più grande li sta aspettando.

Mentre cercano di trovare una nuova strada, si rendono conto che queste presenze e il terrore che li aspettano sono legati a forze oscure più pericolose di quelle che hanno affrontato fino a quel momento. Elijah e Elias dovranno confrontarsi con il proprio passato, ma anche con un male antico che ha le proprie radici nelle tenebre del loro stesso mondo, intrecciandosi con antichi rituali proibiti e segreti sepolti da generazioni.

Regia: Ryan Coogler

Attori: Michael B. Jordan, Hailee Steinfeld, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Delroy Lindo, Lola Kirke, Jun Li Li, Jayme Lawson, Omar Benson Miller, Deneen Tyler, Gralen Bryant Banks, Christian Robinson, Theodus Crane

Anno: 2025

Genere: Drammatico, Fantasy, Thriller, Horror

Voto: 6/10

Ci sono leggende su persone con il dono di rendere la musica così vera, questa può evocare spiriti dal passato. Ma può anche squarciare il velo tra la vita e la morte.

Il trailer

Lascia un commento