Tutti tranne te

I due protagonisti sono Bea e Ben. Dopo un primo incontro che sembrava essere perfetto, i due sembra che si disprezzino e decidono di non rivedersi mai più. Ma il destino la pensa in maniera diversa. Poco dopo Bea e Ben si incontrano sul volo per andare in Australia, invitati al matrimonio di amici in comune.

Alla cerimonia ci sono anche i genitori di Bea e il suo ex fidanzato Jonathan, che spera di rimettersi con lei grazie alla complicità dei genitori. Nel frattempo Ben incontra una donna che prova a corteggiare senza successo, la bella Margaret. Ben e Bea decidono trarre vantaggio dalla loro situazione fingendosi una coppia innamorata. In questo modo lei evita la pressione dei genitori riguardo all’ex, e lui spera di fare ingelosire Margaret conquistandola. La recita li costringerà a sopportarsi senza risparmiare piccole ripicche e alcuni colpi bassi. Ma come andrà a finire?

Regia: Will Gluck

Attori: Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, Darren Barnet, Bryan Brown, Joe Davidson, Rachel Griffiths, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Hadley Robinson, Charlee Fraser

Anno: 2023

Genere: Commedia

Voto: 6/10

– Sarà un volo lungo, vuoi niente dalla prima classe?
– Non ho bisogno di creatina o prestazioni scarse.
– Non c’è niente di scarso in me.

Il trailer

Lascia un commento