Quello che tu non vedi

Seguiamo la storia di Adam, un adolescente intelligente ma che ha un carattere riservato e introspettivo. Adam ha una grande passione, la cucina, e spera un giorno di diventare uno chef. Il ragazzo vede crollare i suoi sogni, quando viene espulso nel corso del suo ultimo anno del liceo a causa di un incidente, causato da lui, durante una lezione di chimica. Dopo questo evento, Adam viene portato in ospedale dove gli diagnosticano la schizofrenia.

Per poter finire gli ultimi mesi di liceo viene iscritto in un’accademia cattolica. Qui il giovane cerca di adattarsi al nuovo ambiente, mentre tenta di tenere segreta la sua malattia per non essere etichettato come diverso. Quando si imbatte in Maya, Adam sente sin da subito una forte sintonia con lei e se ne innamora. Sarà lei a permettergli di credere ancora nei suoi sogni e a fargli capire che non è la sua condizione mentale a definirlo…

Regia: Thor Freudenthal

Attori: Charlie Plummer, Taylor Russell, AnnaSophia Robb, Walton Goggins, Andy Garcia, Molly Parker, Devon Bostick, Beth Grant, Lobo Sebastian, Jared Bankens, Drew Scheid, Evan Whitten, Peyton Belcher, Cruz Abelita, Aaron Dominguez, Reinaldo Faberlle

Anno: 2020

Genere: Drammatico, Sentimentale

Voto: 7/10

Devi lasciare che le persone scoprano tutti i posti scuri e contorti che hai dentro, perché quelle sono le persone che possono farti vedere cos’è reale quando non ci riesci da solo. È in quel momento che comincia tutto…se lasci che succeda.

Il trailer

Lascia un commento