Seguiamo il come l’incontro tra la cameriera di Los Angeles Frida con il miliardario della tecnologia Slater King nel corso di una serata di gala per una raccolta fondi si trasformi in una sorta di viaggio verso un’isola privata di proprietà dell’uomo. L’uomo, infatti, la invita a unirsi a lui e al suo gruppo di amici per una vacanza in un paradiso naturale.
Inizialmente sembra tutto fantastico: di giorno si respira l’aria soleggiata del mare, di notte ci si diverte. Tutti sono felici… fin troppo felici, tant’è che nessuno vuole che il viaggio finisca. Ben presto, però, iniziano ad accadere degli strani eventi che portano perὸ la donna a mettere in discussione la realtà che sta vivendo in questa vacanza. Capisce che c’è qualcosa che non funziona sull’isola: alcune persone iniziano a sparire misteriosamente e chi rimane non ricorda chi è scomparso. Se vuole uscire viva da questo sogno trasformatosi in incubo, dovrà scoprire la verità… ci riuscirà?
Regia: Zoë Kravitz
Attori: Naomi Ackie, Channing Tatum, Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan, Geena Davis, Julian Sedgwick, Levon Hawke
Anno: 2024
Genere: Thriller
Voto: 7/10
Mi sto divertendo un mondo qui, ma ho anche la sensazione che non sia davvero… così.

Lascia un commento