Seguiamo la vita quotidiana di un eccentrico gruppo di supereroi: Luther, un gorilla marziano dalla testa umana; Diego, l’unico essere umano che riesce a trattenere indefinitamente il proprio respiro; Allison, colei che riesce a modificare la realtà con le bugie; Vanya, una ragazza apparentemente innocua ma che è in grado di emanare potenti onde distruttive tramite il suono di un violino; Klaus, abile nella levitazione, nella telecinesi e capace di comunicare con i morti, ma solo se indossa le scarpe; e Numero 5, un ragazzo che è in grado di andare avanti nel tempo a suo piacimento. Questi ragazzi vengono adottati da un alieno in incognito di nome Sir Reginald Hargreeves, anche conosciuto com il nome di Monocolo, che li raduna in un’accademia e li istruisce per essere in grado di salvare il mondo da qualsiasi minaccia. Quando l’uomo muore misteriosamente, i figli adottivi si impegnano per trovare il colpevole, mentre continuano la loro missione di difendere l’umanità.
Regia: Steve Blackman
Attori: Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Colm Feore, Justin H. Min, Ritu Arya
Anni di produzione: 2019-2024
Genere: Fantascienza
Voto: 7/10
Non siamo più dei bambini, non esistono più i ragazzi buoni o quelli cattivi ma solo persone che vivono la propria vita.

Lascia un commento