Il protagonista è Mason Petit, un ex agente delle forze speciali che quando si è sposato ha deciso di ritirarsi dall’esercito per potersi dedicare alla famiglia. Ha comprato casa, si occupa dei figli e conduce una classica vita della tipica famiglia media americana. L’uomo è ormai stanco di incarnare lo stereotipo del padre e marito esemplare, sente la necessità di tornare in azione. Quando gli si presenta l’occasione di partecipare ad una missione di massima sicurezza, decide di accettare l’incarico.
Gli viene affidato l’incarico di proteggere una giornalista che deve intervistare un dittatore di un paese lontano, ed è una missione ad alto ischio: mentre la donna è in compagnia del despota, scoppia un colpo di stato militare. I tre riescono a scappare per salvarsi la vita e l’unica alternativa che hanno in quel momento è quella di attraversare la giungla: dovranno affrontare una durissima lotta per la sopravvivenza, riusciranno a salvarsi?
Regia: Pierre Morel
Attori: John Cena, Alison Brie, Alice Eve, Marton Csokas, Christian Slater, Juan Pablo Raba, Molly McCann, Julianne Arrieta, Sebastian Eslava, Roberto Cano
Anno: 2023
Genere: Azione
Voto: 7/10
Saluta la mamma altrimenti mi odierà ancora di più di quanto già mi odi.

Lascia un commento