Ci troviamo negli Stati Uniti, per la precisione nello stato di Louisville, nel 1994: Sharon Stevens è una parrucchiera di mezza età, che è stata lasciata dal marito anni prima e con un figlio ormai cresciuto che non le vuole più parlare.
La donna sta cercando una ragione di vita che la distolga in qualche modo dall’alcolismo in cui è ormai caduta vittima e cerca rendersi socialmente utile, interessandosi a un caso di cui ha letto sul giornale locale: la piccola Michelle Schmitt di 4 anni, che ha perso da poco la madre e che è affetta da atresia biliare. Sharon cerca di organizzare una colletta per aiutare finanziariamente Ed, il padre della bambina, e lo sostiene con delle nuove idee e varie iniziative per cercare affrontare le spese e le difficoltà legate alla cura di Michelle, che necessita di un trapianto di fegato.
Regia: Jon Gunn
Attori: Hilary Swank, Alan Ritchson, Emily Mitchell, Skywalker Hughes, Nancy Travis, Tamala Jones, Drew Powell, Nancy Sorel, Amy Acker
Anno: 2024
Genere: Drammatico
Voto: 7/10
Ed, ho gestito quattro piccole imprese in vent’anni, ecco cos’ho imparato: alcuni debiti sono come il vino, migliorano con il tempo.

Lascia un commento