Furiosa: A Mad Max Saga

Il film è il prequel del film Mad Max: Fury Road, ci concentriamo sul personaggio dell’Imperatrice Furiosa. Si approfondisce la storia della Figlia della Guerra rinnegata, nota principalmente per aver aiutato le Cinque Mogli di Immortal Joe nella loro fuga e aver collaborato con Max per liberarsi del despota. Dopo che la disfatta della civiltà del nostro pianeta, quelli che sono riusciti a sopravvivere vivono in un modo post-apocalittico: una ragazza viene rapita dalla banda di biker con a capo il signore della guerra Dementus dal Luogo Verde, dove viveva con le Molte Madri.

La giovane affronterà svariate peripezie, come uno scontro tra bande, che vede contrapporsi i biker di Dementus e i loro rivali che sono comandati da Immortan Joe. Durante uno di questi scontri, la ragazza subirà dei danni fisici… ma sarà solo l’inizio della sua rinascita come combattente.

Regia: George Miller

Attori: Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Charlee Fraser, Nathan Jones, Lachy Hulme, Tom Burke, Angus Sampson, Alyla Browne, Daniel Webber, Nat Buchanan, Matuse, Spencer Connelly, David Collins, Goran D. Kleut

Anno: 2024

Genere: Azione, Avventura, Fantascienza

Voto: 7/10

Da bambina il mio mondo è stato cambiato per sempre. Mia madre era magnifica e lui mi ha rubato tutto.

Il trailer

Lascia un commento