Parecchi anni prima di doversi trasferire in California per poter completare i suoi studi alla Caltech, Sheldon Cooper è un bambino di 9 anni che vive con la sua famiglia in Texas. Sheldon è il più intelligente dei suoi coetanei ed è un qualcosa che può rendere la vita parecchio complicata se vivi in una terra dove molte poche cose sono più importanti di andare in chiesa e seguire il football, ma Sheldon deve trovare un modo per cercare di affrontare il mondo che lo circonda.
Mentre suo padre George non lo capisce, suo fratello maggiore Georgie si chiede come poter essere il ragazzo più cool della scuola quando ha in classe tuo fratello minore e Missy risente dell’attenzione di cui gode il fratello, l’unica che sembra preoccuparsi sul serio di Sheldon è sua madre Mary, la quale lotta per fare in modo di inserire il figlio e sostenerlo mentre intraprende il suo viaggio verso l’età adulta.
Regia: Chuck Lorre, Steven Molaro
Attori: Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, Annie Potts, Jim Parsons, Matt Hobby, Wyatt McLure
Anni di produzione: 2017 – 2024
Genere: Commedia
Voto: 8/10
Jean-Paul Sartre ha detto: “L’inferno sono gli altri”. È divertente, perché è vero.

Lascia un commento