How I Met Your Mother

Ted Mosby, che al momento si trova venticinque anni nel futuro rispetto al giorno d’oggi, è in procinto di raccontare ai figli gli eventi e vicissitudini che l’hanno portato a incontrare la madre. Tutto è iniziato quando il migliore amico di Ted, Marshall, dice di aver intenzione di chiedere la mano alla fidanzata, Lily, con cui sta insieme dai tempi del college. In quel momento Ted capisce che è giusto il momento per lui di darsi una mossa e trovare anche lui il vero amore.

Regia: Carter Bays, Craig Thomas

Attori: Josh Radnor, Alyson Hannigan, Jason Segel, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Cristin Milioti

Anni di produzione: 2005 – 2014

Genere: Commedia

Voto: 9/10

Ma l’amore non ce l’ha mai un senso. Insomma, non è la logica che lo fa nascere oppure morire. Anzi, l’amore è totalmente insensato. Ma dobbiamo continuare a viverlo, perché altrimenti saremmo perduti e se l’amore muore all’umanità non resta altro che scomparire. Perché l’amore è la cosa più bella che abbiamo.

Il trailer della 1° stagione

2 risposte a “How I Met Your Mother”

  1. Con questa serie ho un problema, e quel problema è Barney: ennesimo personaggio costruito ad arte (Sheldon Cooper, sei tu?) per far adorare al pubblico una serie che è solo un lungo rincorrere una conclusione che non potrà mai essere soddisfacente.

    "Mi piace"

    1. L’insieme della serie è divertente, Barney è si un personaggio ma anche con gli altri protagonisti ci sono scene molto divertenti

      "Mi piace"

Lascia un commento