La Profezia del Male (Tarot)

I protagonisti del film sono un gruppo di amici che una sera per puro svago decide di leggere dei Tarocchi per gioco. Poco dopo aver iniziato si rendono però conto che il mazzo di carte ha qualcosa di strano: qualcuno sa che la regola per eccellenza nella lettura dei Tarocchi è quella di non usare mai le carte di qualcun altro. Ma ignari del pericolo che corrono e di questa regola, il gruppo va avanti con il gioco.

Dopo aver infranto questa la regola e aver scoperto che si stratta di un mazzo di carte maledette, uno dopo l’altro rimangono vittima della profezia che è stata predetta nei Tarocchi. Dovranno trovare il modo di fuggire da questo tragico destino che li sta condannando a morte a morte certa. Ci riusciranno?

Regia: Spenser Cohen, Anna Halberg

Attori: Avantika, Jacob Batalon, Olwen Fouéré, Harriet Slater, Humberly González, Wolfgang Novogratz, Adain Bradley

Anno: 2024

Genere: Horror

Voto: 6/10

Dodici carte da mettere in cerchio. Più una al centro piazzata. E da quest’ultima carta la tua lettura è iniziata.

Il trailer

2 risposte a “La Profezia del Male (Tarot)”

  1. Mi annoio già solo leggendo la trama :-). Penso che questi film dovrebbero avere maggior rispetto di un oggetto che risulta così affascinante, qualunque cosa si pensi di esso.

    "Mi piace"

    1. Si, come film è nella media degli horror che ci sono attualmente in giro. Non particolarmente horror e un po’ più thriller

      "Mi piace"

Lascia un commento