Il film si ambienta in un futuro prossimo, dove gli Stati Uniti stanno combattendo una guerra civile dovuta a causa della polarizzazione tra fazioni avverse. Le varie ostilità, dai social media si sono trasferite nella realtà, portando ad un conflitto armato.
Mentre due candidati lottano per la carica alla Casa Bianca, le forze armate attaccano i civili e i giornalisti vengono fucilati a Capitol Hill. In questo clima teso, una fotoreporter attraversa le varie zone di guerra e tramite i sui occhi e il viaggio che intraprende osserviamo la dura realtà del paese.
Regia: Alex Garland
Attori: Kirsten Dunst, Cailee Spaeny, Wagner Moura, Jesse Plemons, Nick Offerman, Sonoya Mizuno, Jefferson White, Karl Glusman, Stephen Henderson, Alexa Mansour, Juani Feliz, Melissa Saint-Amand, Jojo T. Gibbs, Nelson Lee
Anno: 2024
Genere: Azione, Drammatico
Voto: 7/10
Cittadini americani, il popolo dell’Alleanza della Florida e le forze occidentali di Texas e California saranno di nuovo benvenute in questi Stati Uniti, non appena il loro governo secessionista e illegale verrà deposto.

Lascia un commento