Expats

Ci troviamo nella Hong King del 2014 e seguiamo le storie di tre donne americane – Margaret, Hilary e Mercy – le cui vite si intrecciano appena dopo di tragedia familiare.

Margaret, sposata con Clarke, tenta di scendere a compromessi con una vita che le è divenuta del tutto irriconoscibile. Hilary è una casalinga dalla vita scintillante che desidera un figlio per cercare salvare il suo matrimonio con David. Mercy, una giovane neolaureata alla Columbia, è in cerca di una nuova ragione per ricominciare. Nella loro comunità di espatriati che si trovano ad Hong Kong, arrivati con il sogno di ritrovare sé stessi o inventarsi una nuova identità, le amicizie sono molto intense ma effimere, i matrimoni sono molto sfarzosi e le feste sono degli appuntamenti irrinunciabili. Margaret, Hilary e Mercy sono molto diverse tra loro. Ma quando le loro vite si incrociano in un modo del tutto inaspettato, tra delle alleanze insolite e delle verità nascoste, il loro mondo sfavillante cambierà per sempre.

Regia: Lulu Wang

Attori: Nicole Kidman, Sarayu Blue, Ji-young Yoo, Brian Tee, Jack Huston, Tiana Gowen, Bodhi del Rosario, Ruby Ruiz, Amelyn Pardenilla

Anno di produzione: 2024

Genere: Miniserie TV

Voto: 8/10

Il trailer

Lascia un commento