Lupin

Assane Diop, è un giovane ragazzo la cui vita cambia totalmente quando suo padre è morto dopo essere stato incastrato in un crimine che non ha commesso. Dopo 25 anni, Assane usa il libro Arsène Lupin, il famoso ladro gentiluomo, come ispirazione per vendicare il padre dall’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia. Come addetto alle pulizie del Louvre, Assane escogita un piano per mettere le mani su un collier appartenuto a Maria Antonietta, messo all’asta da una fondazione. Ad aiutarlo c’è un gruppo di ladri come lui. Il moderno Lupin ha molto talento, molti assi nella manica e diversi inganni da attuare, la polizia non tarderà a intuire il suo gioco e fare il possibile per catturarlo.

Regia: George Kay, François Uzan

Attori: Omar Sy, Ludivine Sagnier, Clotilde Hesme, Nicole Garcia, Hervé Pierre, Antoine Gouy, Fargass Assandé, Soufiane Guerrab, Vincent Londez

Anni di produzione: 2021-2023

Genere: Drammatico

Voto: 8/10

Mi hai sottovalutato, perché non mi hai guardato. Tu mi hai visto, ma non mi hai guardato. Come non mi guardano loro, quelli per cui lavoro e che vivono là, mentre noi viviamo qui. Quelli che sono in alto, mentre noi siamo in basso: non ci guardano. E grazie a questo diventeremo ricchi.

Il trailer della 1° stagione

Una replica a “Lupin”

  1. Ho iniziato a vederlo proprio ieri sera… e mi sta piacendo!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento