La terapia di Sebastian Fitzek

Lo psichiatra Viktor Lorenz si trova nella sala d’attesa di uno studio pediatrico: ha accompagnato la figlia Josy e sta aspettando che finisce di essere visitata. Il tempo passa e Viktor si agita: ha visto Josy entrare nello studio del medico quasi un’ora prima. Ignorando le proteste della segretaria, si precipita nello studio e scopre che la figlia non c’è più. La cerca ovunque, ma la ragazza è scomparsa.

Due anni dopo, la carriera di Viktor è finita: ha smesso di esercitare la sua professione e le cose con la moglie Isabell non vanno bene. Viktor si reca su un’isola sperduta dove possiede una casa e dove spesso va per dei periodi di riflessioe. Ci sono solamente lui e il suo cane, Simbad. Quando Anna Spiegel bussa alla sua porta chiedendo di aiutarla come psichiatra, Viktor rifiuta categoricamente. Ma quando la donna mostra di conoscere la storia di Josy, si spaventa e corre a cercarla alla pensione dove alloggia.

Anna non c’è e Viktor inizia a imbattersi in strane circostanze che riguardano Anna, Josy e la sua stessa vita, fino alla risoluzione del mistero e del ritrovare la figlia perduta.

Regia: Thor Freudenthal, Iván Sáinz-Pardo

Attori: Emma Bading, Stephan Kampwirt, Trystan Pütter, Paula Kober, Martina Eitner-Acheampong, Andrea Osvárt, Martin Feifel, Helena Zengel

Anno di produzione: 2023

Genere: Suspence, Thriller

Voto: 8/10

Il trailer

Lascia un commento