Alex Claremont-Diaz, il figlio della Presidente in carica degli Stati Uniti, e il Principe Henry d’Inghilterra hanno molte cose in comune tra di loro. Entrambi sono ragazzi molto belli, dotati di un grande carisma e godono di una fama internazionale, ma si odiano a vicenda. Vivono in due nazioni differenti ma questa faida va avanti da parecchio tempo, senza costituire, almeno per il momento, un vero problema di Stato.
Le cose cambiano quando i due litigano in pubblico durante un evento reale, alimentando le testate dei tabloid. La loro bega diventa un ostacolo, in un momento delicato politicamente, per le relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. I rispettivi familiari e collaboratori dei due cercano di limitare i danni che sono stati causati e decidono di costringerli a mettere in scena una sorta di tregua tra loro. Inaspettatamente il rapporto tra Alex e Henry diventa una timida amicizia. In questo modo i conflitti vengono messi da parte, lasciando spazio a qualcosa di molto più profondo, che nessuno dei due avrebbe mai immaginato di provare.
Regia: Matthew López
Attori: Taylor Zakhar Perez, Nicholas Galitzine, Sarah Shahi, Clifton Collins Jr., Rachel Hilson, Stephen Fry, Uma Thurman, Ellie Bamber, Thomas Flynn, Malcolm Atobrah, Akshaye Khanna, Sharon D Clarke, Aneesh Sheth, Juan Castano
Anno: 2023
Genere: Commedia, Sentimentale
Voto: 7/10
Le vite che vogliamo non sono poi così diverse. Non in ciò che conta davvero. Tu vuoi prendere ciò che ti è stato dato e lasciare un mondo migliore rispetto a quello che hai trovato. E allora fallo. Possiamo… possiamo trovare un modo di farlo insieme.

Lascia un commento