Tutti a bordo

Dopo il lungo isolamento dovuto al lockdown, Juri e i suoi amici devono partire per una vacanza-studio. Questa idea è stata del padre di Juri, Bruno. L’uomo è che un viaggio da Torino fino a Palermo, dopo un anno di Covid, sia per i bambini una bella esperienza si offre di partire con loro.

Ma per puro caso si ritrova ad accompagnarli insieme a suo padre, l’inaffidabile Claudio, invitato di nascosto dal nipote Juri: i due uomini iniziano a litigare ed il treno parte senza di loro con i bambini a bordo. I due inizieranno una corsa contro il tempo per arrivare a destinazione prima dei bambini e senza che nessuno si accorga del loro errore. Sono due viaggi paralleli attraverso l’Italia in cui tutti scopriranno che il viaggio spesso conta più della destinazione.

Regia: Luca Miniero

Attori: Stefano Fresi, Giovanni, Carlo Buccirosso, Giulia Michelini, Gigio Alberti, Viviana Cangiano, Elena Cotta, Ale, Massimo Ceccherini, Federica Sabatini, Zowie Giovine, Leone Girlanda, Laline Cafaro, Davide Paoletti, Lorenzo Gentile, Irene Koka, Daniele Saitta, Antonio Zumbo

Anno: 2022

Genere: Commedia

Voto: 7/10

Sul mio treno non bastano i biglietti, occorrono genitori in carne ed ossa.

Il trailer

Lascia un commento