Kingsman 2: Il Cerchio d’Oro

Dopo che è passato un anno che Richmond Valentine è stato sconfitto, Eggsy Unwin si è unito ufficialmente alla associazione segreta dei Kingsman. Eggsy ha preso il nome e il ruolo del mentore appena deceduto Harry Hart, e ha iniziato una storia d’amore con Tilde, la principessa di Svezia, dopo che l’ha salvata. Mentre sta ritornando alla sede dell’intelligence al ragazzo viene tesa un’imboscata da parte di Charlie Hesketh, un candidato dei Kingsman che è stato respinto.

Eggsy sfugge a Charlie e i suoi scagnozzi inizieranno un inseguimento; Eggsy riesce a liberarsi, ma il braccio cibernetico dell’avversario riesce ad infiltrarsi nei server Kingsman. Con le informazioni ottenute, Poppy Adams, il leader del più grande cartello di droga del mondo, il “Golden Circle” lancia dei missili che distruggono il quartier generale di Kingsman. Eggsy e il suo collega, Merlino, eseguono il protocollo di emergenza denominato “Doomsday” che li porta a Statesman, la famosa controparte americana dell’associazione dei Kingsman, che si presenta come una distilleria di whisky nel Kentucky. Riusciranno a vendicare i loro colleghi deceduti?

Regia: Matthew Vaughn

Attori: Taron Egerton, Channing Tatum, Julianne Moore, Jeff Bridges, Colin Firth, Halle Berry, Pedro Pascal, Mark Strong, Sophie Cookson, Vinnie Jones, Elton John, Hanna Alström, Poppy Delevingne, Edward Holcroft

Anno: 2017

Genere: Azione, Avventura

Voto: 7/10

Questa non è la fine, non è nemmeno l’inizio della fine, ma è forse la fine dell’inizio!

Il trailer

Lascia un commento