Marry me – Sposami

Le due superstar della musica pop americana Kat Valdez e Bastian dovrebbero sposarsi davanti a un pubblico globale di fan nel corso di un concerto. Ma quando la cantante scopre pochi secondi prima dei suoi voti che Bastian le è stato infedele, prende l’impulso di sposare uno sconosciuto tra la folla che ha in mano il cartello “Marry Me” di una sua amica: continuerà questo matrimonio? O è solo una messa in scena per i fan?

Regia: Kat Coiro

Attori: Jennifer Lopez, Owen Wilson, Maluma, Sarah Silverman, John Bradley, Michelle Buteau, Jimmy Fallon, Jameela Jamil

Anno: 2022

Genere: romantico, commedia, dramma musicale, commedia drammatica, musica, musical

Voto: 8/10

L’abbiamo fatto in due, volenti o no, ci siamo dentro insieme. Dobbiamo apprezzare la spontaneità di quel momento. Non voglio diventare una barzelletta.

3 risposte a “Marry me – Sposami”

  1. Jennifer Lopez ha spaccato anche in quest’altro film: https://wwayne.wordpress.com/2020/11/01/bella-e-maledetta-2/. L’hai visto?

    "Mi piace"

    1. no questo film non lo ho ancora visto, ma è nella lista di quelli che voglio vedere

      "Mi piace"

      1. A quella lista aggiungi anche quest’altro film: https://wwayne.wordpress.com/2019/06/01/in-viaggio-verso-te/. Ha dei personaggi femminili davvero indimenticabili. Grazie per la risposta! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento